Torna a Nocera Inferiore il torneo di subbuteo tradizionale – Memorial Francesco Fasciani

Il 11 ottobre torna il Torneo di Subbuteo Tradizionale per celebrare la passione, l’amicizia e la solidarietà con una raccolta fondi per il sociale

telegram-rtalive-qr-code
Si terrà il *Team Campania Berardino Tretola* e “*Noi con Voi*” Protezione Civile, con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore, la quarta edizione del Torneo di Subbuteo Tradizionale in memoriale di Francesco Fasciani. L’evento avrà inizio alle 9.30 presso il Centro di Quartiere di Via Loria.

Gli organizzatori, *Ciro Battipaglia* e il presidente *Raffaele Califano* dell’Associazione “*Noi con Voi*” Protezione Civile, lanciano questa edizione con l’intento di valorizzare un gioco del ‘900 che ancora oggi unisce le diverse generazioni. Il Subbuteo, infatti, è considerato un gioco educativo e un momento aggregativo per sensibilizzare i giovani ad uno sport diverso.
amazon-fai-da-te
La manifestazione – che gode del patrocinio morale della Città di Nocera Inferiore, si svolgerà con il contributo di diverse associazioni, ha anche uno scopo sociale: raccogliere donazioni da devolvere alle associazioni no profit per gli over.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori presso il Centro di Quartiere di Via Loria o rivolgendosi alle sedi delle associazioni Team Campania Berardino Tretola e “Noi con Voi” Protezione Civile.
amazon-ritorno-a-scuola

*Contatti:*
– Team Campania Berardino Tretola cell. 3276305219
– “Noi con Voi” Protezione Civile cell. 3791444014

Data e luogo:
– Data: 11.10.2025 dalle 9.30 alle 20.00
– Luogo: Centro di Quartiere di Via Loria, Nocera Inferiore

Speriamo di ricevere un grande sostegno per questa iniziativa!

loading ads