Sempre dalla stessa parte: l’Impegno politico di chi conosce la fatica quotidiana

Franco Tavella:”Voglio portare nei palazzi la voce di chi oggi vede negati i propri diritti e fatica a costruire un futuro. L’impegno continua, con la stessa coerenza”

telegram-rtalive-qr-code
Mi candido alle elezioni regionali. Lo faccio con lo stesso spirito con cui ho vissuto 40 anni da sindacalista: 𝗌𝗍𝖺𝗇𝖽𝗈 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖺 𝗉𝖺𝗋𝗍𝖾 𝗀𝗂𝗎𝗌𝗍𝖺. Quella di chi lavora, di chi è in pensione, di chi ogni giorno fa sacrifici veri. Ho speso tutta la mia vita accanto ai lavoratori. Ascoltandoli, lottando con loro, difendendo i loro diritti.

Oggi il disagio che vivono i cittadini di questo Paese e di questa Regione è davanti agli occhi di tutti, ogni giorno. Oggi anche chi lavora fa fatica a superare il mese, a mandare un figlio all’università, a costruirsi un futuro.

Mi candido per dare voce alle persone che vedono negati, ogni giorno, i propri diritti per far sì che quella voce arrivi nei palazzi, alle Istituzioni.
amazon-ritorno-a-scuola

Con coerenza, con spirito di servizio verso la Comunità, oltre le logiche delle fatue promesse da campagna elettorale. Sono sempre rimasto lì, dove c’erano i bisogni reali delle persone comuni. Lì continuerò il mio impegno politico.

So cosa vuol dire fare i conti con la realtà. E so da che parte stare: sempre dalla stessa parte
Franco Tavella con Alleanza Verdi Sinistra.

loading ads