Franco Tavella:”Voglio portare nei palazzi la voce di chi oggi vede negati i propri diritti e fatica a costruire un futuro. L’impegno continua, con la stessa coerenza”

Mi candido alle elezioni regionali. Lo faccio con lo stesso spirito con cui ho vissuto 40 anni da sindacalista: 𝗌𝗍𝖺𝗇𝖽𝗈 𝖽𝖺𝗅𝗅𝖺 𝗉𝖺𝗋𝗍𝖾 𝗀𝗂𝗎𝗌𝗍𝖺. Quella di chi lavora, di chi è in pensione, di chi ogni giorno fa sacrifici veri. Ho speso tutta la mia vita accanto ai lavoratori. Ascoltandoli, lottando con loro, difendendo i loro diritti.
Oggi il disagio che vivono i cittadini di questo Paese e di questa Regione è davanti agli occhi di tutti, ogni giorno. Oggi anche chi lavora fa fatica a superare il mese, a mandare un figlio all’università, a costruirsi un futuro.
Mi candido per dare voce alle persone che vedono negati, ogni giorno, i propri diritti per far sì che quella voce arrivi nei palazzi, alle Istituzioni.
Con coerenza, con spirito di servizio verso la Comunità, oltre le logiche delle fatue promesse da campagna elettorale. Sono sempre rimasto lì, dove c’erano i bisogni reali delle persone comuni. Lì continuerò il mio impegno politico.
So cosa vuol dire fare i conti con la realtà. E so da che parte stare: sempre dalla stessa parte
Franco Tavella con Alleanza Verdi Sinistra.


