Legalità, ambiente e lavoro al centro del progetto pentastellato per la Campania: presentazione anticipata a venerdì 31 ottobre alle 16:00 al Bar Moka di Salerno

È stata anticipata alle ore 16 (anziché alle 18) di venerdì 31 ottobre la presentazione ufficiale dei candidati salernitani del Movimento 5 Stelle al Consiglio regionale della Campania, in programma al Bar Moka di corso Vittorio Emanuele 108 a Salerno.
All’incontro prenderanno parte il candidato presidente Roberto Fico, l’onorevole Sergio Costa, il vicepresidente del M5S Michele Gubitosa e diversi parlamentari del Movimento, che accompagneranno la squadra salernitana in vista della prossima tornata elettorale.
L’iniziativa, come sottolinea la coordinatrice provinciale Virginia Villani, rappresenta “un’occasione importante per conoscere da vicino le nostre candidate e i nostri candidati, persone competenti e radicate sul territorio che porteranno avanti le istanze dei cittadini campani con serietà e coerenza”.
“Con Roberto Fico, Sergio Costa e Michele Gubitosa – aggiunge la Villani – vogliamo rilanciare un progetto politico che mette al centro la legalità, la tutela dell’ambiente, il lavoro e i servizi pubblici. Il M5S si conferma forza di rinnovamento, capace di ascoltare i bisogni reali delle persone e tradurli in azioni concrete per il bene della nostra regione”.




