L’ODCEC Salerno piange la scomparsa dell’ex presidente Adriano Barbarisi

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno piange la dipartita dell’ex presidente Adriano Barbarisi, scomparso questa mattina

telegram-rtalive-qr-code
“La nostra categoria perde un pezzo importante della sua storia, un punto di riferimento per tutti noi e un collega apprezzato e stimato per le sue doti umane e professionali” il commento a caldo del presidente dell’ODCEC Salerno Agostino Soave.

Decano della professione, iscritto all’Ordine di Salerno dal 1978 con la qualifica di dottore commercialista, Adriano Barbarisi è stato Consigliere dell’Ordine dal 1990 e Presidente dal 1995 al 2012, guidando la categoria per quasi un ventennio e traghettandola nei grandi cambiamenti di quegli anni, tra cui la costituzione dell’Albo unico dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. È stato altresì componente del Consiglio Nazionale da luglio 2014 a dicembre 2016.
amazon-ritorno-a-scuola

In questa dolorosa giornata il Presidente, il Consiglio e lo staff dell’ODCEC Salerno si stringono ai familiari e in particolare al figlio, il collega Alfredo Barbarisi, ed esprimono il più profondo cordoglio a nome di tutti i commercialisti salernitani per questa immensa perdita.

loading ads