Lite di confine a San Marzano: Tensione tra imprenditori agricoli per 40 metri di strada

San Marzano. C’è un pezzo di strada che anima le giornate di due famiglie di imprenditori agricoli confinanti

telegram-rtalive-qr-code
Lunedì pomeriggio scorso, l’ennesima lite che finisce con aggressioni verbali e fisiche tanto che è dovuto intervenire il 118 e i Carabinieri della locale stazione di San Marzano sul Sarno. La contesa riguarda circa 40 metri di strada che collega l’asset viario della zona industriale Taurania con la quarta traversa di via Alessandro Manzoni nella zona a confine con il comune di Sant’Egidio del Monte Albino.
amazon-ritorno-a-scuola

Questo breve tratto di strada è ostacolato da una parte (quella della zona industriale, ndr) da due blocchi di cemento armato e dall’altro (quello della quarta traversa di via Manzoni) da una catena che ne delimita una proprietà privata. Ciò non consente l’uscita da via Manzoni direttamente nella zona industriale poiché chiusa e non si sa se è stata stabilita dal Comune di San Marzano oppure è una scelta arbitraria dei cittadini residenti.
alt=libri
Forse, più che i Carabinieri ci vorrebbe l’intervento dell’ufficio tecnico ed urbanistico del municipio marzanese per mettere fine alle quotidiane aggressioni ed evitare il peggio.

loading ads