L’eccellenza della sanità pubblica: salvato da un infarto e tre arresti cardiaci

Il vicedirettore di Coldiretti Salerno elogia i medici dell’ospedale di Sarno che gli hanno salvato la vita

monolite
Damiano Odierna, vicedirettore di Coldiretti Salerno, ha inviato una lettera al Ministro della Salute e al Direttore Generale dell’ASL Salerno per ringraziare pubblicamente il personale dell’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno. L’uomo è stato salvato da un grave infarto che gli ha causato ben tre arresti cardiaci.
amazon-fai-da-te
L’episodio risale al 25 luglio 2025. L’intervento immediato e altamente qualificato del Pronto Soccorso dell’ospedale ha permesso di sottoporre Odierna a cure urgenti in tempi rapidissimi. In particolare, Odierna ha voluto ringraziare il Dott. Salvatore Sorrentino, anestesista rianimatore, e il Dott. Luigi Corrado, cardiologo, sottolineando la grande professionalità e l’umanità di tutta l’équipe medica.
amazon-audible
Nella sua lettera, il vicedirettore di Coldiretti ha chiesto un riconoscimento ufficiale per i due medici e per l’intero personale coinvolto. Ha inoltre sottolineato l’importanza di valorizzare il lavoro di chi opera in prima linea per salvare vite, chiedendo alle istituzioni di riconoscere e premiare il loro impegno.

Argomenti:

loading ads