Incidente mortale ad Angri: un morto e due feriti in via Taurano
Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi ad Angri, in via Taurano, nel cuore dell’Agro nocerino-sarnese. Coinvolti nello scontro una Ford Focus e un mezzo per la raccolta dei rifiuti.
A perdere la vita è stato Giuseppe Senatore, 85enne di Nocera Superiore, che si trovava a bordo dell’autovettura. L’impatto è stato particolarmente violento: l’uomo è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, ma i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili. È deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.
Ferito anche M.D., passeggero dell’auto, attualmente ricoverato. Lesioni, seppur meno gravi, anche per il conducente del mezzo pesante, un operatore ecologico del Comune di Scafati, sottoposto ad accertamenti medici.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro. Sotto osservazione anche le condizioni del manto stradale e l’eventuale presenza di ostacoli o anomalie.
Via Taurano è una strada già nota per la sua pericolosità. Questo nuovo incidente mortale ad Angri riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale nell’Agro nocerino-sarnese, sollecitando l’attenzione delle autorità su interventi urgenti per la viabilità.
