Svelato l’organigramma completo, Luca Renis è il presidente
Questa mattina la Power Basket Nocera si è presentata ufficialmente alla Città e alla stampa, presso i saloni della biblioteca comunale al corso Vittorio Emanuele II di Nocera Inferiore. La presentazione è stata elegantemente moderata dal giornalista Valerio D’Amico, alla presenza del vicesindaco Giancarlo Pagliuca, dell’assessore Perna e di diversi consiglieri comunali oltre ad una buona rappresentanza della stampa locale.
Il primo intervento è stato quello del direttore organizzativo Petrosino “ il nostro lavoro procederà su due binari, sia quello sportivo che sociale. Vogliamo coinvolgere e stimolare le associazioni sportive del territorio, per portare i giovani al palazzetto per far comprendere ed apprezzare questa disciplina, perché lo sport rappresenta un volano per questo territorio”.
Non potevano mancare i saluti istituzionali rappresentati dal dottor Pagliuca “ un grosso in bocca al lupo a questa realtà sportiva che testimonia l’interesse delle associazioni verso la nostra Città. Speriamo che insieme potremo toglierci tante soddisfazioni, puntando sempre più in alto”.
Il Presidente Renis ha rimarcato la disponibilità ricevuta dalla Città “siamo felici di essere qui. accoglienza è stata estremamente calorosa a partire dal sindaco. Questo è il nostro nuovo anno zero, anche se ci portiamo un bagaglio d’esperienza importante. Abbiamo grandi progetti”.
Il vice presidente Marrazzo ha sottolineato che la Power rappresenta una opportunità per tutto il territorio “per me che sono figlio dell’agro portare qui la Power Basket è un motivo d’orgoglio, fa crescere non solo Nocera ma tutta l’area dell’agronocerino sarnese. Avremo bisogno del supporto di tutti per crescere insieme”.
Ha preso parola Carmine Parella, direttore generale della Power: “si è creata subito una grande sintonia con il territorio e le persone di Nocera. Vogliamo continuare a cavalcare quell’entusiasmo riscontrato, stringendo rapporti e relazioni con quelle realtà già attive sul territorio, come la Folgore Nocera. Vogliamo alimentare l’entusiasmo con i risultati.
Nino Sanfilippo, è il nostro coach, ha grandissima esperienza a livello nazionale, ed è affiancato dal bravissimo Ciro Abete. Il primo obiettivo è salvarci senza passare dai play-out. L’ambizione, però, è fare qualcosa in più. Per farlo, è necessario che le persone ci seguano. Speriamo che la piazza ci sostenga con passione”.
Questo l’organigramma societario:
Presidente Luca Renis
Vice Presidente Robero Marrazzo
Vice Presidente Umberto Mauro
Direttore Generale Carmine Parrella
Direttore Organizzativo Giancarlo Petrosino
Segretario Ciro Simeone
Medico Sociale Stefano Pecoraro
Dir. Marketing – Area Comunicazione Francesco Cuomo
Responsabile magazzino Vincenzo Geniale.
