“Ho sempre condiviso disponibilità al confronto e all’ascolto”
Solidarietà e piena condivisione di idee e progetti politici. Anche la consigliera comunale e provinciale Annarita Ferrara tramite una nota ha mostrato vicinanza al sindaco di Nocera Inferiore dopo le note vicende che negli ultimi giorni hanno scorso gli equilibri politici locali.
“Convinta e piena solidarietà al Sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio. In politica è sempre esistita la polemica, in particolare tra schieramenti diversi. Tuttavia il dibattito politico ha l’obbligo di non varcare i confini della sfera privata delle donne e degli uomini delle istituzioni – scrive Annarita Ferrara -.
LEGGI ANCHE: Campitiello querela il Sindaco De Maio: “Diffamata e attaccata per motivi sessisti”
Sono legata da un lungo percorso amministrativo e politico al Sindaco De Maio e con lui ho sempre condiviso la disponibilità al confronto e all’ascolto, dal singolo cittadino alle forze di opposizione in consiglio comunale. Il dibattito politico deve essere costruttivo e rimanere nell’ambito delle idee, dei progetti e delle responsabilità. Continueremo a lavorare per il bene di Nocera insieme” – conclude Ferrara -.
