Violenza domestica a Sarno: allontanato da casa e monitorato con braccialetto

L’uomo è accusato di aver ripetutamente maltrattato la compagna. Disposta dal GIP la misura cautelare dell’allontanamento e il controllo elettronico


Lo scorso 12 giugno, i Carabinieri della Stazione di Sarno hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di un 51enne residente nella cittadina. L’uomo è indagato per il reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi, con particolare riferimento a comportamenti violenti e reiterati nei confronti della compagna.

A seguito delle indagini, è stata disposta nei suoi confronti la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con l’applicazione del braccialetto elettronico per monitorarne i movimenti e garantire la sicurezza della vittima.
amazon-prime-uno-rosso
L’intervento dei Carabinieri si inserisce nel più ampio contesto di tutela delle vittime di violenza domestica e conferma l’attenzione delle autorità nei confronti di situazioni che mettono a rischio l’incolumità personale all’interno delle mura familiari.

loading ads