Striano, bimba di 11 anni ferita per strada da un colpo di carabina ad aria compressa

I sanitari hanno dichiarato la piccola guaribile in 10 giorni. Indagano i Carabinieri

telegram-rtalive-qr-code
Paura a Striano per una bambina di 11 anni, rimasta ferita da un colpo di carabina ad aria compressa mentre passeggiava per strada in compagnia della zia. L’episodio è avvenuto ieri nel pomeriggio in una zona centrale del paese. La piccola ha improvvisamente avvertito un forte dolore all’addome ed è stata subito soccorsa e accompagnata all’ospedale “Villa Malta” di Sarno.
amazon-smile
I medici del pronto soccorso, dopo averla visitata e medicata, hanno riscontrato una ferita compatibile con un colpo di arma ad aria compressa. La prognosi è di dieci giorni e, fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni. La bambina è stata dimessa in serata.
amazon-fai-da-te
Indagini in corso
Sull’accaduto indagano i Carabinieri, che si sono immediatamente attivati per chiarire la dinamica dell’episodio. Gli investigatori hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, con l’obiettivo di individuare il responsabile del gesto.

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un colpo sparato accidentalmente o di un atto deliberato. Le forze dell’ordine mantengono il massimo riserbo, mentre cresce l’allarme tra i cittadini.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri, che hanno provveduto ad acquisire le immagini dell’impianto di video sorveglianza presente in zona.

loading ads