Antonella Ambruoso sarà la vice segretaria, Andrea Pascale coordinatore under 30
Si è tenuto questa mattina il congresso cittadino di Azione a Salerno, che ha eletto suo segretario il consigliere comunale Corrado Naddeo.
“Il nostro obiettivo è quello di dare una sveglia a questa città, sempre con il nostro metodo, sempre con il nostro Dna: ragionare nel merito, non solo criticare ma anche proporre” ha dichiarato Naddeo.
“Quella di oggi è una pagina importante perché portiamo avanti e rafforziamo il necessario radicamento sul territorio, che può consentirci di intercettare le esigenze più reali della cittadinanza” ha aggiunto il deputato Antonio D’Alessio.
“Ci affidiamo ad un uomo stimato e apprezzato in città, un amministratore ormai esperto che rappresenterà per noi una guida” – ha concluso il segretario provinciale Rosario Pacifico -.
Novità anche tra i membri del direttivo, tra conferme e nuovi ingressi.
Ad Antonella Ambruso, che sarà anche vicesegretaria, Peppe Ventura e Vito Sansone si aggiungono Aurelio Barela, Antonio Gesummaria, Maurizio Manzo, Luigi Gambaro, Guido Rinaldi, Roberto Amodio, Gaetano Salzano, Pasquale Mastrolia, Anna Luisa Buongiorno, Paolo Intennimeo e Andrea Pascale, nominato coordinatore cittadino under30.
