Nocera Inferiore, il 12 luglio Pride Fest in villa comunale

I dettagli saranno svelati in una conferenza stampa in programma sabato 21 giugno

amazon-promozione-musica-rtalive-21
Il 12 luglio nella villa comunale di Nocera Inferiore si svolgerà il Pride Fest, una manifestazione nata con l’intento di promuovere la cultura dell’inclusione, della visibilità e del rispetto per tutte le soggettività e identità. Sarà un momento storico per la città, un’occasione per celebrare l’orgoglio e per affermare, in maniera collettiva e partecipata, i valori della libertà, dell’autodeterminazione e dei diritti civili.

I dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma sabato 21 giugno alle ore 19, proprio in villa comunale; all’incontro con gli organi di informazione, organizzato dall’associazione Controcorrente e che vedrà la presenza dell’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore, parteciperanno anche i rappresentanti di Arcigay Salerno “Marcella Di Folco”, partner dell’iniziativa.
amazon-kindler-unlimited

A seguire la proiezione speciale del film “Different from the Others” (1919) di Richard Oswald, una delle prime opere cinematografiche a trattare apertamente il tema dell’omosessualità e della discriminazione, ancora oggi di grande valore storico e culturale.

loading ads