I consiglieri Amato, Bisogno, Carleo, Iannone e Lamberti si sono scagliati contro sindaco e vicesindaco
Nonostante le evidenti e gravi irregolarità presenti nei registri e negli elenchi, stamattina Sindaco e Vice Sinsado (delegata politiche giovanili) si sono ostinati per oltre due ore, a voler andare avanti nelle procedure elettorali.
Ciò a dispetto delle legittime rimostranze basate su fatti documentali (registri incompleti, elenchi candidati con errori) dei consiglieri di minoranza presenti sul posto. Con cocciutaggine e arroganza le nostre perplessità sono state etichettate come strumentalizzazioni politiche al fine di coprire un madornale errore di superficialità e incompetenza da parte di coloro che dovevano prestare attenzione e rispetto alla organizzazione del Forum.
Chiediamo una presa d’atto da parte di chi di dovere sulla propria incapacità a gestire ruoli e deleghe rassegnando le proprie dimissioni. Auspichiamo che il Primo Cittadino, per il prosieguo, presti maggiore attenzione all’operato della sua giunta ed eviti di assumere atteggiamenti dispotici e irrispettosi nei confronti degli esponenti politici di minoranza.
Siamo mortificati e chiediamo scusa a tutti i ragazzi. Siamo costernati per questa ennesima brutta figura della politica che governa questa città.
LEGGI ANCHE: Nocera Superiore, rinviate le elezioni per il Forum dei giovani
I Consiglieri di Minoranza
Carmine Amato, Enrico Bisogno, Annalisa Carleo, Giovanni Iannone, Maurizio Lamberti
