Angri, capannone in fiamme nella notte

Incendio in via Avagliana: distrutto un deposito di 4000 mq. Vigili del Fuoco da tutta la provincia in azione. Arpac avvia controlli ambientali. Ordinanza del Sindaco Ferraioli

alt=incendio angri

Notte di paura ad Angri: enorme incendio in un deposito di pc e oggetti usati
Paura nella notte ad Angri, per un devastante incendio che ha coinvolto un capannone industriale in via Avagliana, adibito a deposito all’ingrosso di computer e mercatino dell’usato. L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte, quando alte colonne di fumo e fiamme visibili da chilometri hanno destato l’attenzione dei residenti.
amazon-kindler-unlimited

L’incendio ha richiesto un massiccio intervento dei Vigili del Fuoco, giunti con squadre da Sarno, Nocera Inferiore e Mercato San Severino, supportate da tre autobotti (ABP), oltre a rinforzi provenienti da Napoli e Benevento. Grazie all’azione coordinata, le fiamme sono state domate nel corso della notte, ma la struttura, di circa 4.000 metri quadrati, è collassata a causa dei danni subiti.
lista-ceimonia-amazon
Non si registrano feriti al momento, ma il rogo ha provocato danni ingentissimi all’intera struttura e al materiale contenuto all’interno. Le autorità stanno ora verificando le cause dell’incendio e valutando eventuali criticità legate alla sicurezza degli edifici circostanti.

IL MESSAGGIO DEL SINDACO FERRAIOLI
A seguito dell’incendio avvenuto presso il capannone in via Orta Longa, e su segnalazione di Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine, ho emesso un’ordinanza sindacale a carattere precauzionale, in attesa dei risultati delle analisi ambientali di ARPAC e ASL.

A tutela della salute pubblica, si dispone temporaneamente (per le abitazioni vicine):
• Chiusura di porte e finestre per le abitazioni vicine al capannone interessato, per limitare l’esposizione a fumo e sostanze potenzialmente nocive.
• Divieto di consumo e vendita di frutta e ortaggi raccolti dopo l’incendio, nelle aree adiacenti, in via precauzionale.
iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtalive

IMPORTANTE: Tali misure sono preventive e temporanee, quindi adottate in via del tutto precauzionale, in attesa delle verifiche tecniche che certifichino la totale sicurezza dell’area.

Vi invito alla massima collaborazione e ad evitare allarmismi. La situazione è costantemente monitorata. Vi terrò aggiornati.

loading ads