L’aggressione in via Niglio
Stufo dei continui schiamazzi in via Generale Niglio a Scafati, ha fotografato e filmato le corse notturne di auto e moto, gli schiamazzi e lo spaccio nella cosiddetta zona “Liceo” (nei pressi del liceo scientifico “Renato Caccioppoli” in via Velleca) e li ha diffuse sui social. Una bolgia in particolare nei fine settimana.
LA SPEDIZIONE PUNITIVA
Quattro giovani lo hanno atteso sotto casa e preso a calci e pugni
IL VIDEO
Dopo il pestaggio, il residente di via Niglio ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri della tenenza di Scafati che hanno aperto un’indagine dopo aver raccolto la testimonianza della vittima e dopo aver soprattutto visionato quei video e quelle foto che la vittima dell’aggressione custodiva all’interno del proprio telefonino.
L’attività dei militari, che si è avvalsa anche delle telecamere posizionate in zona e di attività commerciali, ha portato a diverse perquisizioni in casa di giovani presunti autori del pestaggio.
LE INDAGINI
A buon punto le indagini dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, che hanno completo quasi l’identificazione dei partecipanti al pestaggio.
