Scafati, si era lamentato dei rumori, aggredito da 4 giovani: indagini a buon punto

L’aggressione in via Niglio

telegram-rtalive-qr-code
Stufo dei continui schiamazzi in via Generale Niglio a Scafati, ha fotografato e filmato le corse notturne di auto e moto, gli schiamazzi e lo spaccio nella cosiddetta zona “Liceo” (nei pressi del liceo scientifico “Renato Caccioppoli” in via Velleca) e li ha diffuse sui social. Una bolgia in particolare nei fine settimana.
amazon-carjackers
LA SPEDIZIONE PUNITIVA
Quattro giovani lo hanno atteso sotto casa e preso a calci e pugni
lol-amazon-chi-ride-e-fuori
IL VIDEO

amazon-fai-da-te
Dopo il pestaggio, il residente di via Niglio ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri della tenenza di Scafati che hanno aperto un’indagine dopo aver raccolto la testimonianza della vittima e dopo aver soprattutto visionato quei video e quelle foto che la vittima dell’aggressione custodiva all’interno del proprio telefonino.

L’attività dei militari, che si è avvalsa anche delle telecamere posizionate in zona e di attività commerciali, ha portato a diverse perquisizioni in casa di giovani presunti autori del pestaggio.

LE INDAGINI
A buon punto le indagini dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, che hanno completo quasi l’identificazione dei partecipanti al pestaggio.

loading ads