Importante seduta del consiglio comunale
Approvato in consiglio comunale il rendiconto di gestione 2024, insieme allo schema di convenzione dei servizi di tesoreria, che ci consentirà anche di chiedere la concessione di nuovi mutui alle medesime condizioni della cdp.
Inoltre, è stata approvata l’acquisizione al patrimonio comunale del tratto di linea dismessa Bivio Grotti, che ci consentirà di formalizzare la procedura di rogito del compendio Immobiliare di Rete Ferroviaria.
Approvata anche la convenzione per l’attuazione del Masterplan – “Programma Integrato per la Rigenerazione e Valorizzazione dell’Agro Nocerino-Sarnese”, con l’individuazione del Comune di Nocera, quale ente capofila del programma di sviluppo che prevede una dotazione economica di circa 29 milioni di euro.
Adottati, nella medesima seduta, anche i regolamenti per la monetizzazione degli standard urbanistici pubblici, per l’emergenza abitativa e la modifica del regolamento di igiene urbana.
Un plauso ai consiglieri comunali, agli assessori e agli uffici comunali con i quali proseguiamo l’impegno per la nostra città.
