Grande lo spavento
Incidente stradale in via Domenico Rea a Nocera Inferiore. Due i feriti, uno in codice verde e un altro classificato come giallo.
Alle 12.53 di oggi, una vettura MG4 che viaggiava in direzione Pagani, probabilmente a causa della velocità sostenuta, è sbandata, finendo sul lato opposto e salendo sul marciapiedi per poi rovinare contro il muro. Ferito più lievemente il cinquantenne nocerino che era alla guida, più grave il passeggero che era sul sedile affianco.
UN BILANCIO PER FORTUNA POCO GRAVE
Prima una lunga frenata, poi un tremendo botto, causato dall’impatto della vettura contro il muro, ha attirato l’attenzione delle persone che si trovavano all’interno delle attività commerciali. Per fortuna, veramente per fortuna, in quel momento nessun’auto arrivava dalla direzione opposta, ma soprattutto non c’era nessuno che camminava sul marciapiedi.
Tra l’altro, in quel punto, solitamente ci sono anche tantissimi anziani e disabili che frequentano una storica attività sanitaria, come Palescandolo, che serve una vasta utenza.
Il bilancio poteva essere molto meno grave. Sul posto, i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Gianfranco Albanese, e i vigili del fuoco.
