Il caso sollevato da Pino Grazioli. Interviene il deputato Francesco Emilio Borrelli e il sindaco
Questa sera, il giornalista Pino Grazioli è intervenuto a favore di un caso di un padre e di un figlio che vivrebbero da tempo in auto, dopo essere stati sfrattati dal loro appartamento a Piedimonte.
Assistiti dai servizi sociali, i due avrebbero rifiutato diverse soluzioni perché non accettavo il cane che ormai è diventato parte integrante della loro famiglia. In altre occasioni non si sono trovati nell’ambiente giusto e sono andati via.
L’AIUTO
Pino Grazioli si è messo in contatto con il sindaco Paolo De Maio che poco dopo è arrivato in via Francesco Apicella a Casolla, nei pressi della scuola Marrazzo dove ha trovato i due in auto. Poco prima sul posto anche la troupe di RTAlive e Il Risorgimento Nocerino con Valerio D’Amico.
Arrivato il sindaco si è trovata una soluzione con l’ospitalità presso un B&B di via Matteotti. Poco dopo, il padre e il figlio sono stati ospitati dal B&B. Nel frattempo è intervenuto anche l’onorevole Francesco Emilio Borrelli che telefonicamente ha ringraziato il sindaco per il suo intervento, nonostante l’ora tarda.
L’APPUNTAMENTO IN MATTINATA
Domani mattina, primo aprile, il sindaco ha fissato un appuntamento con gli assistenti sociali alle 8,30 e i due che necessitano di un aiuto.
LE DIRETTE
L’intervento di Pino Grazioli di RTAlive e Il Risorgimento Nocerino.
L’ARRIVO AL B&B
