Il comunicato del capogruppo Pd Giuseppe Arena
In via Napoli a Nocera Inferiore sono iniziate le opere per la realizzazione di un ampio parcheggio e di un’area funzionale con uno spazio attrezzato per la pallacanestro, altre attività fisiche e il relax. Il capogruppo Pd in consiglio comunale, Giuseppe Arena ha sottolineato l’importanza delle opere opera per i residenti della zona e per coloro che frequentano questa strada che ospita scuole e molteplici attività commerciali e imprenditoriali. Via Napoli non sarà solo un importante snodo della viabilità cittadina.
«Sono felice che l’Amministrazione Comunale abbia recepito le nostre richieste di dotare via Napoli finalmente di aree attrezzate per la sosta e per l’attività ricreativa e sportiva – ha affermato Arena -.
Questo non è che l’inizio di una riqualificazione e di un lavoro che proseguirà nel tempo e che ci vede protagonisti in aree della città in passato troppo spesso dimenticate.
Continueremo a trovare e realizzare le migliori soluzioni per lo sviluppo della città, soprattutto di quelle aree generalmente meno attenzionate, ma non per questo meno importanti.
Ringrazio il sindaco Paolo De Maio e l’assessore ai lavori pubblici Gianluca Perna per la realizzazione di un’opera tanto attesa e importante» – ha concluso Giuseppe Arena -.
