Così non si va da nessuna parte
Pesante ko della Salernitana contro la Carrarese. Uno sconto diretto in cui i padroni di casa fanno bottino pieno pur rischiando di pareggiarla agli ultimi minuti. Parte bene la squadra Granata che sembra padrona del campo anche se inconcludente negli ultimi 15 metri. Poi però si scioglie come neve e incassa due goal in 10 minuti nel primo tempo. Pronti via e passa un minuto del secondo tempo ed è 3 a 0.
Sempre i soliti errori della retroguardia della Salernitana consentono sistematicamente di far sollevare chiunque si trovi in difficoltà in questo campionato come una modesta Carrarese reduce da 5 sconfitta di fila.
La partita termina 3 a 2 con goal di Adelaide e Soriano rispettivamente entrati a gara in corso per ridisegnare la squadra purtroppo con netto ritardo. Sulla graticola ovviamente il mister Breda oggetto di valutazioni della società.
Purtroppo non si vede un barlume di gioco e le uniche occasioni che nascono nelle varie partite sono frutto dei singoli. In questo modo si rischia davvero di retrocedere quando allo stato dei fatti la Salernitana è terzultima a 12 gare dal termine del campionato.
Si attendono sviluppi ma all’orizzonte c’è il Frosinone in quella che si preannuncia la partita della vita.
Fabio Falcone
