A perdere la vita Daniela Gambardella
Aveva appena 19 anni la ragazza che è stata investita intorno alle 13 di oggi da una Mercedes a Roma. Nella da fare per i soccorsi: Daniela Gambardella (il suo nome) è morta poco dopo essere stava travolta dall’auto condotta da un 72enne, poco dopo le strisce pedonali. L’investitore è stato denunciato per omicidio stradale. Portato in ospedale per essere sottoposto ai testi di alcol e droga, come da prassi.
La ragazza di Pagani, ma con parte della famiglia a Nocera Inferiore, lavorava e studia al Dams nella Capitale ed era molto conosciuta nelle due comunità dell’Agro, tant’è che la notizia è subito rimbalzata anche nel Salernitano.
LA DINAMICA
L’incidente è avvenuto in via Laurentina, 865, nei pressi del centro commerciale Maximo, in zona Cecchignola a Roma.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale del IX Gruppo Eur. Sono in corso le indagini della polizia locale per ricostruire quanto accaduto. La verità sull’incidente potrebbe emergere dalle varie registrazioni della zona.
IL CORDOGLIO
La 19enne si era diplomata lo scorso anno al Convitto Nazionale Torquato Tasso di Salerno. La scuola ha postato il messaggio: “Una terribile notizia ci giunge da Roma e ci lascia senza parole: la nostra studentessa DANIELA GAMBARDELLA, diplomata l’estate scorsa, è scomparsa tragicamente nella capitale dove attendeva agli studi universitari. Siamo sgomenti e ci associamo tutti al profondo dolore che ha colpito i suoi cari, ricordando una studentessa brillante che si è sempre distinta in tutte le attività. Addio, Daniela, stroncata nel fiore degli anni! Dal cielo potrai fotografare e fare servizi e riprese per l’universo intero!”.
