Il titolare Antonio Serritiello ha ricevuto il riconoscimento “Innovazione Ottico 2.0”
Domenica 27 ottobre 2024, presso lo storico Palazzo Borghese, si è svolto l’evento “Maestro Ottico – Eccellenze e Innovazione”, organizzato dall’AIO (Associazione Italiana degli Ottici e Optometristi).
La manifestazione, che ogni anno premia gli ottici con 30, 40 o 50 anni di carriera e celebra i negozi storici con oltre 50, o addirittura 100 anni di attività, ha visto quest’anno l’introduzione di un nuovo e importante riconoscimento: il premio “Innovazione Ottico 2.0”.
Questa nuova categoria è dedicata ai professionisti del settore ottico che, indipendentemente dall’età, hanno saputo distinguersi per l’adozione di innovazioni in aree strategiche. In questa prima edizione, spicca la premiazione di Malet Ottica Moderna, che ha portato avanti un progetto di innovazione in diverse aree chiave: passaggio generazionale, offerta di montature di design, comunicazione e marketing.
“Sono particolarmente soddisfatto di aver preso parte a questo storico appuntamento per il nostro settore e di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento, che arriva inoltre in un momento personale molto felice. – dichiara il titolare di Ottica Malet Antonio Serritiello -. È una vera novità che valorizza l’attività di ricerca e la formazione continua che noi ottici più giovani compiamo ogni giorno. Per quanto riguarda Malet Ottica Moderna, sono già al lavoro su nuovi progetti di comunicazione innovativa, che da sempre caratterizzano la mia attività”.
