Ma a spararsi sarebbero stati due uomini per loro questioni. Poche ore prima aveva detto di odiare la cantante “Odio Taylor Swift” che sostiene la Harris
Dallo staff di Donald Trump diffusa la notizia che «diversi colpi» sono stati esplosi «in prossimità del candidato repubblicano» mentre era in Florida. Dalla vicenda non si sa nulla di più
Gli spari sarebbero stati esplosi al Trump National Golf Club di West Palm Beach, dove Trunp stava giocando a golf. A dare la notizia alla Cnn Steven Cheung, portavoce della campagna stampa, in un comunicato, non fornendo ulteriori dettagli. “Il presidente Trump è al sicuro dopo gli spari nelle sue vicinanze. Al momento non ci sono ulteriori dettagli”, ha detto Cheung.
La sparatoria sarebbe avvenuta tra due uomini, ma non stavano cercando di colpire Trump. L’area della sparatoria è nota per essere ad alto tasso di criminalità, sottolinea il New York Post. Secondo la Cnn, a seguito della sparatoria il campo da golf è stato immediatamente chiuso. Questa notizia arriva circa due mesi dopo il 13 luglio scorso, fu colpito da un giovane armato di fucile, Thomas Matthew Crooks, durante un comizio a Butler, in Pennsylvania. rimanendo leggermente ferito.
LE INDAGINI
“Il Secret Service, insieme all’ufficio dello sceriffo di Palm Beach, sta indagando sulla minaccia alla sicurezza riguardante l’ex presidente Donald Trump accaduta poco dopo le due del pomeriggio. L’ex presidente è al sicuro”. Lo ha detto il portavoce del Secret Service Anthony Guglielmi.
IL POST CONTRO LA SWIFT
“Odio Taylor Swift” è apparso sul social Truth di Trump. Questa la risposta all’appoggio della popstar a Kamala Harris, candidata del partito democratico. L’appoggio è giunto dopo che la Harris si è aggiudicata il confronto televisivo con Trump.