Nocerina – Francavilla 2-1, molossi salvi. La Nocerina resta in D

I rossoneri vincono in rimonta. Stadio con oltre 5mila tifosi in festa

Nocerina salva, dopo la gara playout del San Francesco col Francavilla, i molossi conquistano la permanenza in Serie D. È un risultato importante, quello raggiunto dai rossoneri: mantenere la categoria l’obiettivo della nuova società dopo il passaggio di timone con la precedente gestione italo – americana.

Ad - Web Hosting SiteGround - Creato per semplificare la gestione del sito. Clicca per scoprire di più.Stadio San Francesco in festa al triplice fischio dell’arbitro con fuochi pirotecnici a corredo dell’esultanza dei tifosi molossi. Un miracolo per certi versi, visto l’andamento altalenante in campionato quest’anno. Una vittoria meritata, soprattutto nella ripresa. Il Francavilla, passato in vantaggio nel primo tempo, ha gelato lo stadio di viale San Francesco con la rete di Gentile. Partita subito in salita per i padroni di casa che, nel secondo tempo, ribaltano le sorti dell’incontro con il doppio vantaggio firmato da Talamo e Maletic.

Chiusa nel migliore dei modi una stagione sportiva da archiviare, una salvezza che vale la vittoria del campionato. Bisogna, adesso, programmare e mettere su una formazione competitiva che possa giungere in Serie C a stretto giro.
gc

loading ads