Mamma Rai ha scelto una giovane di Nocera Inferiore
Scelta dalla Rai per partecipare a gennaio al format “Tali e Quali” in onda sulla rete ammiraglia della TV di Stato, Nicole Capaldo di Nocera Inferiore, stenta ancora a crederci. Un sogno che, invece, è diventato realtà. Il nuovo programma televisivo che riprende il precedente “Tale e Quale Show” dei Vip, sarà trasmesso su Rai uno ed è dedicato alle persone comuni.
La notizia è stata diffusa via social dalla stessa Nicole: “Ci vediamo su Rai uno. Farò parte della nuova edizione di “Tali e Quali Show” nelle vesti della magnifica Mina! È cominciato tutto per gioco, nessuno sapeva che avessi effettivamente inviato il video del provino, eppure 3 giorni fa mi hanno chiamata dalla redazione per confermare la mia presenza nell’edizione di gennaio e non avete idea di quante lacrime ho versato. Emozioni a mille, grazie a tutti per il sostegno.
Interpretare Anna Maria Mazzini, detta la Tigre di Cremona, in arte Mina, sarà già una immensa soddisfazione per Nicole, ma noi speriamo, invece, che possa giungere a grandi traguardi.
gc
