Iuliano pronto a sostenere il movimento
In queste settimane Andrea Iuliano referente locale per il Movimento 5 stelle ha partecipato ed è intervenuto ad una riunione regionale insieme al Presidente Giuseppe Conte. Oggetto della discussione proprio le comunicazioni del Presidente Giuseppe Conte sulla attuale situazione politica, comunicazioni per i gruppi territoriali e campagna elettorale.
Andrea Iuliano volto noto e oramai storico per il Movimento 5 stelle ha partecipato ed è intervenuto segnalando criticità e auspicando un miglioramento dei collegamenti tra Roma e il territorio dell’Agro Nocerino-Sarnese, in generale, e Roccapiemonte in particolare. “A causa delle elezioni anticipate – ha dichiarato Iuliano – si è bloccato quel processo di riconoscimento dei gruppi locali, pertanto ho subito provveduto a farne richiesta al nostro referente campano Salvatore Micillo.
Siamo pronti anche a questa battaglia elettorale – ha aggiunto – sicuri che sarà riconosciuta l’autorevolezza, l’onestà e la giustizia sociale che ha provato ad attuare il M5S insieme agli altri partiti. Questi 5 anni hanno dimostrato che i partiti tradizionali non sono utili a fare neppure la stampella ad una forza politica che, soprattutto al Sud, è stata votata da oltre il 40% dei cittadini nel 2018. Il gruppo locale di Roccapiemonte è pronto all’ennesima sfida elettorale che ci si appresta ad affrontare con il voto anticipato, dopo la caduta del Governo Draghi del 25 settembre” – ha concluso Iuliano.
