Il noto medico, tra i maggiori elettrofisiologi in Italia, ha comunicato su Facebook la decisione del tribunale del Riesame
Il cardiologo di Pagani arrestato nell’ambito di un’inchiesta della procura di Napoli per risultare tra coloro che avrebbero operato alcuni pazienti essendo in vacanza sulla neve e per aver somministrato farmaci per sedazione che sarebbero stati di competenza di un’anestesista rimane agli arresti domiciliari. A comunicarlo sul suo profilo Facebook lo stesso cardiologo.
IL POST DI DE MARTINO
“Ho ricevuto la notizia che il Tribunale del Riesame ha rigettato la mia richiesta di annullamento degli arresti domiciliari. Purtroppo dovrò quindi ancora rimanere a casa e non potrò svolgere per il momento la mia professione medica. Io ho fornito ogni informazione in mio possesso per dimostrare la mia innocenza e sono sereno sulla correttezza del mio operato. Il riesame si è riservato 45 giorni per comunicare le motivazioni della propria decisione.
[leggianche]
Non comprendo in alcun modo il perché dei domiciliari ma non posso che subirli con dignità e pazienza, continuando a sperare che le indagini in corso mi restituiscano la verità che merito. Ringrazio tutti voi che mi siete stati e mi siete costantemente vicini!
Un forte ringraziamento ai miei avvocati Alfonso Mutarelli e Carlo De Martino, per il loro lavoro straordinario di ricostruzione della verità, nonostante i pochissimi giorni avuti a disposizione.
Giuseppe De Martino”.