Nocera Inferiore. C’è l’ordinanza
A causa del completamento dei lavori presso l’autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, i mezzi pesanti in direzione Napoli-Salerno saranno dirottati dal casello di Cava de’ Tirreni verso la viabilità ordinaria dei Comuni adiacenti all’asse autostradale.
Con l’ordinanza n. 96 del 6 giugno 2022, il Comandante della Polizia Municipale, il Maggiore Mario Caso, ha sospeso il divieto di transito nel centro abitato dei mezzi pesanti dall’uscita autostradale A3, che sospende, quindi, l’ordinanza n.8/2019.
La misura è stata resa necessaria per i lavori presso l’Autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, circa le attività di costruzione di gallerie afferenti al progetto “Porta Ovest di Salerno”. A seguito delle due riunioni operative, che si sono svolte presso la Prefettura di Salerno il 13 e 15 giugno scorso, si è evidenziata la necessità di imporre una limitazione al traffico dei mezzi pesanti, per il completamento dei lavori dell’ultima attività di scavo nella parte sottostante del viadotto Oliveri.
I mezzi pesanti in direzione Napoli-Salerno saranno dirottati dal casello di Cava de’ Tirreni verso la viabilità ordinaria dei Comuni adiacenti all’asse autostradale.