Salerno, due gravi incidenti stradali, in uno rischiano la vita anche i soccorritori

Il primo grave sinistro in tangenziale, il secondo “all’incrocio delle poste”. Sei i feriti in totale

Poteva finire in tragedia un incidente stradale già di per sé grave accaduto stanotte intorno l’una sulla tangenziale di Salerno all’ingresso di via San Leonardo direzione Pontecagnano.

Mentre i soccorritori della croce bianca stavano prestando aiuto a quattro persone coinvolte in un incidente stradale, ferite gravemente tanto da essere ricoverate in ospedale in codice rosso, una vettura Fiat 500X è arrivata a forte velocità, tamponando un’altra auto ferma a causa del sinistro stradale e rischiando di travolgere proprio i volontari della croce bianca.

Nonostante i danni prodotti la 500 è scappata via facendo perdere le tracce. Il precedente incidente aveva visto un auto con a bordo quattro giovani carambolare sul manto stradale dopo aver urtato entrambi i guardrail. L’incidente è stato talmente forte che pezzi della vettura erano disseminati per centinaia di metri. Per i 4 ragazzi la serata a Salerno sarà un brutto ricordo.

IL SECONDO INCIDENTE
Nelle stesse ore all’altezza dell’incrocio delle poste, si sono scontrate due auto, una condotta da una ragazza di Salerno che scendeva da via Dei Principati, e un’altra vettura guidata da un giovane di Sant’Egidio del Monte Albino. Le due auto hanno subito danni seri, per fortuna nulla ai conducenti. Un incrocio, quello delle poste, pericoloso, dove spesso si verificano incidenti gravissimi.
gc

loading ads