Incidente via Famiglia Pietro Lamberti e via Atzori, è polemica sui mezzi pesanti

Contestati i mezzi pesanti in città. In tarda mattinata sfiorata la tragedia

È polemica sull’ordinanza emessa dal comandante della polizia locale che sospende il divieto di transito dei mezzi pesanti nel centro abitato. In tarda mattinata, proprio sulla nazionale all’incrocio con via Famiglia Pietro Lamberti, una donna in bici è finita sotto ad un camion.

È stata trasportata in ospedale, fortunatamente ha riportato solo lievi ferite. Il conducente del mezzo non avrebbe visto la signora attraversare la strada, probabilmente per un punto cieco nella visuale, come riporta il Risorgimento Nocerino. Ovviamente, la dinamica va ulteriormente chiarita.

[leggianche]

Purtroppo, non è il primo incidente che capita in quel tratto stradale. In verità gli attraversamenti che insistono in zona, spesso, non vengono rispettati. Infatti, anche quello di via Famiglia Pietro Lamberti, è preda di automobilisti che sfrecciano a velocità sostenuta. Disagi continui che ricadono sui pedoni. Ed ora, con l’ingresso dei mezzi pesanti in città, si alza l’asticella delle polemiche ed il dissenso da parte dei cittadini.

loading ads