Nocera, amministrative. Contro camorre, corruzione e clientele: appello di Libera

Giovedì 26 maggio la stampa  è invitata a Nocera Inferiore alle 18.30 presso il “Centro di aggregazione giovanile” (CAG)  in  Corso Vittorio Emanuele II, 52,  alla presentazione “100 passi in 100 giorni – Cambiare passo un impegno serio e concreto per cambiare la nostra città, organizzata dal presidio locale  di “Libera” dedicato a Jerry Essan Masslo

È un appello alla politica, un invito esteso a tutta la cittadinanza, maggiormente ai candidati sindaci e al consiglio comunale, volto a informarli delle sei delibere che il presidio propone da attuare nei primi cento giorni della nuova amministrazione cittadina.

«Vogliamo mettere al centro della campagna elettorale i temi centrali di “Libera”: lotta alle camorre e alla corruzione, la trasparenza amministrativa, le politiche sociali e di accoglienza – afferma il referente del presidio nocerino, Antonio Battipaglia –. Questo patto è uno strumento valido per farlo». Infine il  referente a nome del presidio dichiara che «il giorno dopo le elezioni saremo vigili affinché questo patto diventi impegno civile e concreto e si trasformi in atti amministrativi».

loading ads