Il mezzo è finito contro un guardrail sulla A2 nei pressi del casello di Mercato San Severino. Evitati conseguenze gravi per la prontezza dell’autista
Muore camionista stroncato da un malore. Questo pomeriggio, al chilometro 55 sul tratto della A2 che precede la barriera sulla A3 _Caserta Salerno, poco prima del casello di Mercato San Severino in direzione nord, un camioniste di 64 anni è stato colpito da un malore.
L’uomo, accortosi di quanto stava avvenendo, ha sterzato facendo finire il camion contro il guardrail ed evitando così collisioni con altri veicoli in transito. Per il camionista, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: quando sono sopraggiunti i soccorsi l’uomo era già privo di vita. I sanitari hanno appurato che il decesso è sopraggiunto per cause naturali.
Il traffico sul raccordo ha subito rallentamenti. La pronta reazione del camionista ha evitato conseguenze più gravi. Rimasto privo di controllo il camion avrebbe potuto causare un tamponamento a catena. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Caserta Nord.