Fisciano, rubano i pneumatici di due panda dell’Asl, sfregio o semplice furto?

Sparite le gomme posteriori da entrambe le vetture

Un gesto che sembra non aver senso. Il furto a Fisciano dei soli pneumatici posteriori di due Panda dell’Asl Salerno sono di poco conto rispetto al pericolo corso dai malviventi. È vero che le “gomme di dietro” sono quelle che meno si usurano, ma comunque il loro valore al mercato nero è molto basso, visto quello che quello pagato acquistando regolarmente. La speranza che ad operare siano stati dei balordi e non qualcuno che volesse bloccare questa mattina l’attività dell’Unità Operativa di Geriatria e Cure Palliative nella sede di corso San Vincenzo Ferrari.

IL POST DI DENUNCIA
“La mia Unità Operativa si occupa di Cure Domiciliari ha scritto su Facebook il responsabile dell’unità, il medico Roberto Pellecchia -. Di pazienti gravi, anziani, tumorali, terminali. Stamattina i nostri infermieri non sono potuti uscire per prestare le cure a questi malati. Perché nottetempo qualcuno ha ben pensato di rubare le ruote delle nostre auto di servizio. Viva l’Italia!”.

LA REAZIONE
Gli infermieri, questa mattina, si erano già preparati ad uscire per prestare le cure domiciliari, ma si sono trovati di fronte le quattro ruote posteriori delle due panda di servizio, portate via con il semiasse lasciato a terra non- Gli infermieri si sono dati subito da fare e dopo una ventina di minuti hanno sostituito i pneumatici delle due auto e sono usciti per le loro attività. Sul furto indagano i carabinieri.

loading ads