Il professore universitario presenterà anche le liste a sostegno della campagna elettorale a sindaco di Nocera Inferiore
Martedì mattina, alle 10,30 allo studio dell’avvocato Antonio Memoli, al civico 11 di piazza XVII maggio (lo slargo nei pressi della stazione ferroviaria dove si svolge il mercatino rionale), il professor Giovanni D’Alessandro presenterà la sua candidatura e le liste a sostegno per le elezioni comunali del 12 giugno prossimo.
“Ho deciso di candidarmi perché credo che Nocera abbia bisogno di un rilancio e tutti devono dare il proprio contributo di competenze e disponibilità – ha affermato D’Alessandro -. La nostra è una vera alternativa a tutte le altre ipotesi in campo. Il nostro è un progetto ambizioso di reale cambiamento a partire dalla classe politica, che possa garantire ai giovani nocerini un futuro lavorativo dignitoso nella nostra Città. Basta con le emigrazioni forzate dalla nostra terra. Nocera deve tornare a essere la Città trainante dell’intero Agro, a cominciare dalle attività imprenditoriali e dalle opportunità di lavoro sul territorio”.