Pubblicato l’avviso
È stata pubblicata una manifestazione di interesse, da parte di Multiservizi, per l’affidamento del servizio giuridico – legale afferente il diritto amministrativo, il diritto civile, il diritto del lavoro ed il diritto societario (e tributario) in ambito stragiudiziale (connesso o meno a procedimenti giudiziali) e giudiziale, in ogni stato e grado, nonché di consulenza in materia di diritto alla privacy ed adempimenti normativi in materia di anti-corruzione.
Una figura che non esiste nell’attuale pianta organica della partecipata comunale e, che dopo la scadenza del precedente servizio, si vuole istituire attraverso un avviso pubblico. L’affidamento durerà 24 mesi, per un importo annuo stimato a base di gara di 13.000,00 euro. Possono partecipare alla gara liberi professionisti singoli o associati e società di avvocati costituite ai sensi del decreto legislativo del 2 febbraio 2001. In caso di partecipazione di professionisti associati e società di avvocati dovrà essere espressamente indicato il professionista, in possesso di tutti i requisiti di seguito indicati, che assicurerà lo svolgimento del servizio.
Alla domanda di partecipazione devono essere allegati a pena di esclusione, una fotocopia in carta semplice del documento di identità in corso di validità ed il curriculum vitae. L’istanza di partecipazione, dovrà pervenire, pena l’esclusione dalla selezione al protocollo della Società entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 03/09/2021. La domanda dovrà essere preferibilmente inoltrata via pec all’indirizzo: noceramultiservizispa@legalmail.it ovvero con consegna diretta al Protocollo della Società, presso la sede amministrativa sita in via Lanzara n. 33 di Nocera Inferiore.