Pagani, Civicamente al fianco del sindaco De Prisco: “Nessuna spaccatura”

Nessun mutamento in atto per i bottoniani, sostegno al primo cittadino, come per Bottone. Precisa il gruppo consiliare Civicamente, composto da Gerardo Palladino, Salvatore Visconti, Raffaele La Femina, Michele Bottone, Mariarosaria Burgio e dagli assessori, Mariastella Longobucco e Veronica Russo

In merito ad alcuni articoli alquanto fantasiosi apparsi sui quotidiani e sui media negli ultimi giorni, riteniamo opportuno fare delle opportune precisazioni. Innanzitutto riteniamo opportuno precisare che non esiste nessuna  spaccatura in seno al nostro gruppo consiliare. Teniamo a chiarire che la nostra partecipazione alle scorse elezioni amministrative è stata caratterizzata da una netta volontà di costruire una coalizione civica, insieme agli altri gruppi politici con i quali abbiamo condiviso il percorso elettorale e siamo certi che tale resterà con serietà, coerenza e compattezza fino alla fine della consiliatura da parte di tutti.

Il nostro gruppo consiliare è costituito da 5 persone, le quali insieme a tutti i candidati della lista Civicamente, hanno condiviso un percorso comune in campagna elettorale e continueranno a farlo nel rispetto prima dei tanti consensi che il popolo ci ha attribuito facendoci diventare la prima lista civica della città e poi nei confronti della maggioranza consiliare che è animata,  così come noi, dalla volontà di dare una forte e sincera mano, in termini di crescita e di sviluppo socio-economico, alla nostra città. Pertanto sperando di aver chiarito in modo puntuale e preciso la nostra posizione, ribadiamo ancora una volta, la nostra piena e completa sintonia sia tra noi e  sia con il Sindaco De Prisco, il quale seppur tra mille difficoltà, sta mettendo in campo insieme all’intera coalizione di cui lealmente ed a pieno titolo ne siamo parte integrante, un grandissimo lavoro così come abbiamo fatto con l’Amministrazione Bottone dal 2014 al 2019, nell’unico e solo interesse della collettività paganese che orgogliosamente rappresentiamo.

loading ads