Le Province della Campania uniscono le forze per il Recorery fund

Infrastrutture stradali, scuole, turismo, territorio, per rilanciare il ruolo delle province e lo sviluppo della Campania.

Stamane, si è tenuto l’incontro tra i quattro Presidenti o loro delegati, a Benevento, presso il Castello Borbonico, sede dell’Amministrazione provinciale sannita. Piattaforma comune che vede impegnati Michele Strianese, presidente della Provincia di Salerno e sindaco di San Valentino Torio, Domenico Biancardi presidente della Provincia di Avellino e sindaco di Avella, Antonio Di Maria presidente della Provincia di Benevento e sindaco di Santa Croce del Sannio, Giorgio Magliocca, presidente della Provincia di Caserta e sindaco di Pignataro Maggiore.

I fondi del Recovery Fund dovranno essere destinati anche alle Province per l’ esercizio delle funzioni fondamentali e la pianificazione territoriale finalizzata allo sviluppo del SUD ed alla creazione di posti di lavoro. Uno sviluppo turistico programmato in maniera più organica per portare turisti anche nelle aree interne di Avellino, Benevento e Salerno per una valorizzazione più uniforme dei percorsi turistici e territoriali della Campania. E’ quanto proporremo al Presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca ed all’Assessore al Turismo Casucci.
iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtalive

loading ads