Strade, animali abbattuti arrivano i fondi dalla Regione

La giunta regionale approva delibere con fondi anche la progettazione esecutiva di lavori pubblici e per il piano per la non autosufficienza

Si è riunita questa mattina la Giunta regionale della Campania. Il Governatore Vincenzo De Luca e gli assessori hanno approvato delibere per:
1) 9,6 milioni destinati al finanziamento di ulteriori 11 interventi finalizzati al miglioramento della sicurezza delle strade della rete regionale.
2) la proroga fino al 31 giugno 2021 la concessione degli indennizzi integrativi regionali da erogare ai proprietari di animali abbattuti perché infetti da patologie per le quali sussiste l’obbligo di abbattimento. Stanziati ulteriori 10 milioni.

3) l’approvazione della delibera con cui la Giunta programma fino a 100 milioni per progettazioni definitive ed esecutive per interventi prontamente cantierabili da finanziare con il nuovo ciclo di programmazione.
4) l’applicazione del Piano regionale per la non autosufficienza e programmati ulteriori fondi per favorire il funzionamento delle strutture e delle associazioni che perseguono la tutela e la promozione sociale dei cittadini con disabilità.
iscriviti-al-nostro-canale-telegram-rtalive

loading ads