Pagani servizi, interventi in città dovuti alle condizioni climatiche avverse

Nota dell’amministratore unico

Pulizia e ripristino dei luoghi. Queste le indicazioni del massimo dirigente, Francesco Toscano, a suoi uomini, in merito al lavoro svolto dopo il nubifragio di ieri.

“Gli interventi di oggi riferiti alle avverse condizioni climatiche – recita la nota diffusa dall’amministrazione unico della società partecipata -.È stato ripristinato l’impianto di pubblica illuminazione in via Matteotti, Piave, De Rosa, Astarita e Farina; rimossi rami e tronchi di alberi caduti o tagliati dai Vigili del Fuoco o dalla Protezione Civile Papa Charlie, in particolare in via Filettine, via Guerritore e via Guido Tramontano; liberato dall’acqua il vano ascensore del plesso scolastico Rodari.

Ripristinata la segnaletica verticale danneggiata, in particolare in via Sorvello, via C. Tramontano ed all’incrocio di via Leopardi-via San Domenico, liberate le strade dai detriti, in particolare via Marrazzo, vicoletto Striano, via Malet, via Matteotti, via Criscuolo, via Sorvello, piazza D’Arezzo ed incrocio via S. Chiara-via Amalfitana.

Oggi si è operato nonostante la pioggia e, le operazioni di pulizia dei detriti dalle strade, anche in quelle citate prima, continueremo nella giornata di domani”.

loading ads