Città in lutto
Elia Pirollo, addetto stampa di Palazzo di Città, é venuto a mancare. Il collega si occupava dell’ufficio stampa del Comune, ma era una della mansioni che svolgeva da dipendente comunale. Elia era tanto altro. L’ex studente di medicina, amava la cultura e l’arte, il teatro Diana l’ultima “sua” creatura che seguiva passo dopo passo, tutti i giorni.
Il capolavoro di Pirollo per la città di Nocera arriva con Jazz in Parco, la kermesse musicale del Castello del Parco, che ha sfidato la più famosa Umbria Jazz, diventandone una concorrente, riconosciuta ed apprezzata in Italia e non solo. E poi, Noceraracconta, teatro tenda, sfaccettature di un personaggio che ha dedicato totalmente la sua vita a Nocera Inferiore.
Elia era tante cose, fulcro socio-culturale della nostra comunità. La redazione di RTAlive esprime il proprio cordoglio alla famiglia per la sua scomparsa. Una persona eccelsa che ha lasciato un vuoto in tutti noi. L’abbiamo voluto ricordare con uno scatto di Ciro Paolillo, uno dei tanti: ma questo ad Elia piaceva davvero tanto.
Redazione
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)