Nocera Superiore, controlli spostamenti. Cuofano invita cittadini e negozianti a rispettare le regole

Appello del primo cittadino

《In questo momento così difficile per tutti,  – scrive il primo cittadino – desidero ringraziare gli uomini e le donne della locale Stazione dei Carabinieri e del Comando di Polizia Municipale per lo sforzo prodotto nell’assicurare il controllo ed il presidio della città affinchè vengano rispettati i divieti, le restrizioni e le misure del DPCM.

Attraverso il monitoraggio quotidiano predisposto dal comandante Arienzo e dal comandante Attanasio manterremo questo controllo capillare sino a quando sarà necessario.
Lo faremo non per limitare la libertà altrui, ma per essere d’aiuto nel far comprendere che la salute è nelle nostre mani ed il comportamento responsabile di ciascuno serve alla salute di tutti.

In tal senso, ricordo ai gestori ed ai lavoratori delle attività di generi alimentari, di beni di prima necessità e di tutte quelle iscritte negli Allegati 1 e 2 del DPCM di rispettare pedissequamente le distanze di sicurezza e le misure di contenimento.

Un grazie va anche ai volontari del nucleo comunale di Protezione Civile ed a quelli della Croce Rossa: preziosi nel supporto alle attività ed ai servizi alla comunità in un momento delicato e complesso come questo》.

loading ads