Si chiarisce il caso della ditta Italiana Energia
Gli uffici comunali hanno evidenziato che non é stata la ditta Italiana Energia ad andare via dall’area Pip di Casarzano, bensì l’avvenuta decadenza dell’assegnazione provvisoria, con conseguente revoca dei lotti 27 e 28.
Bastava leggere la determina n.70 dell’11 febbraio, pubblicata sull’albo pretorio del Comune, per venire a conoscenza dei fatti. Qualcuno ha evidentemente frainteso. Il testo del documento é chiaro: “Per le motivazioni sopra espresse, che costituiscono parte integrante e sostanziale della presente, si propone, la decadenza dall’assegnazione provvisoria e contestuale revoca dei Lotto n. 27-28 ricadenti nel PIP in Loc. Casarzano, effettuata a seguito di D.D. S.T.A. n. 14 del 08.03.2018, alla ditta ITALIANA ENERGIA Spa”.
In sintesi si tratta di solleciti che “non hanno avuto concreto riscontro comportando la Comunicazione prot. 51527 del 20.9.2019 di Avvio del procedimento per la revoca dei lotti n.ri 27 e 28 assegnati alla ditta ITALIANA ENERGIA S.pa, per carenza di documentazione e dunque mancato interesse al perfezionamento dell’iniziativa imprenditoriale sui lotti assegnati n.ri 27-28 ricadenti nel PIP in Loc Casarzano”.
gc