La consigliera di minoranza teme che sia un trucco
“Esprimo la mia solidarietà ad Anna Rosa Sessa, per ciò che ha subito e che ha descritto nella sua lettera di dimissioni”, ha affermato la consigliera comunale di minoranza. Poi, ha continuato: “Ha denunciato cose gravi, anzi gravissime, situazioni che confermano ciò che l’ex assessore Maria Grazia Cafisi ha detto solo pochi giorni fa. Della sindaca facente funzioni, non ho mai condiviso il suo atteggiamento, spesso arrogante, saccente e presuntuosa, ma nonostante questo parere, la ritengo una donna intelligente e lei lo sa. Spero che non ritiri le dimissioni, spero che abbia, anche lei, capito l’inganno che questa amministrazione ha perpetrato ai danni dei cittadini. La esorto a tenere la barra dritta e a non fare passi indietro”.
La Greco é tornata nuovamente sul caso elettorato passivo: “Alla città, dopo queste vergognose vicende, posso solo dire di guardare al futuro, con più attenzione nelle scelte politiche e soprattutto di evitare gli inganni. Oggi, chi ha ingannato la nostra Pagani, gode di una sorta di immunità, sono infatti ancora fermi gli uffici elettorali per la cancellazione di Gambino dall’elettorato passivo”.
“Speriamo – ha infine concluso – che questa parentesi negativa abbia insegnato qualcosa. Ho purtroppo la sensazione che sotto ci sia una strategia e che si vogliano spostare le elezioni, col trucco delle “finte” dimissioni, in modo da prendere tempo e non essere in grado di portare il Comune alle amministrative. Un escamotage che non mi meraviglierebbe. Che Dio salvi Pagani!”.
Giuseppe Colamonaco
