Questa sera al termine della prima fase di ritiro sarà diramata una breve intervista al mister Di Costanzo con le impressioni di questi primi giorni alla guida della squadra.
Nella giornata di ieri presso il presidio ospedaliero Medicina dello Sport sotto l’occhio vigile del dott. Augusto D’Aiello e del suo staff sono terminate le visite mediche dell’intera rosa. Si comunica inoltre che per il 4° anno consecutivo la Nocerina calcio si avvarrà della collaborazione di Antonio D’Acunzi nel ruolo di Reporter ufficiale. E’ stato ufficialmente raggiunto l’accordo con Pisani Vincenzo attaccante esterno 2001 in prestito dallo Spezia. Da venerdì 02 Agosto ogni sera verranno presentati i calciatori della rosa. Le interviste dei tesserati riprese dal reporter ufficiale della Nocerina saranno pubblicate sulla pagina ufficiale facebook della Nocerina 1910.
Chiediamo scusa a tutti i giornalisti e siti sportivi per il disagio creato, nonché alla tifosera per l’impossibilità a seguire le sedute di allenamento a causa del persistere dell’inagibilità della struttura di Sarno.