L’Amministrazione Comunale rende note le disposizioni previste per le sostituzioni dei Presidenti di Seggio che non dovessero insediarsi nei seggi elettorali nei tempi previsti in occasione delle elezioni europee di domenica 26 p.v.
In occasione delle prossime consultazioni elettorali del 26.05.p.v. gli elettori iscritti nell’Albo dei Presidenti di Seggio interessati a ricoprire tale carica in sostituzione di coloro che, nominati dalla Corte di Appello di Salerno, non dovessero insediarsi nei seggi elettorali nei tempi normativamente previsti, sono invitati a presentare formale domanda diretta al Dirigente del Settore AA.GG.II. Dott.ssa Silvia ESPOSITO entro le ore 12,00 di giovedì 23.05.2019. Previo accertamento dei requisiti richiesti sarà formato un elenco degli idonei che sarà affisso all’Albo Pretorio del Comune, in data 24.05.2019 alle ore 10,00.
Eventuali osservazioni potranno essere prodotte esclusivamente entro le ore 12,00 di venerdì 24.05.2019.
Alle ore 13,00 dello stesso giorno 24.05.2019, nella Sala Gruppi di questo Ente sarà formata apposita graduatoria mediante pubblico sorteggio. Alle ore 16,00 di sabato 25.05.2019 saranno nominati i presidenti supplenti e successivamente per scorrimento saranno assegnati dalla stessa graduatoria i rispettivi segretari.
La domanda dovrà prevedere l’espressa accettazione delle suddette disposizioni pena l’ esclusione dal presente procedimento.