Si avvelena il clima politico a Nocera Superiore segnato da un inquietante avvertimento ricevuto da Gaetano Montalbano, candidato in corsa alla carica di sindaco.
Il noto medico nocerino, già sindaco per 12 anni della città di Nocera Superiore dal 2001 al 2014 con una interruzione di 2 anni, nei giorni scorsi ha ritrovato nella sua cassetta delle lettere un messaggio anonimo in cui gli venivano rivolte chiare minacce di morte. Montalbano ha informato della vicenda la locale stazione dei carabinieri ed ha sporto denuncia contro ignoti.
A rivelare l’accaduto è stato lo stesso Montalbano nel corso della trasmissione in diretta “Voce ai fatti “in onda su Radio Base, Rtalive e Leggionline e condotta da Salvatore De Napoli e Luisa Trezza.
Ieri sera Montalbano è intervenuto nel programma che si è tenuto con regia mobile in esterna, presso l’Ever Garden Pizzeria Antiche Mura di Corso Matteotti a Nocera Superiore. Proprio durante il suo intervento, Montalbano, ha denunciato l’accaduto facendo intendere di non essere assolutamente intimorito ma sempre più intenzionato a proseguire la corsa verso palazzo di città.
Redazione