Accordo buoni pasto e piano assunzione Pagani servizi

Durante l’Assemblea della società partecipata Pagani Servizi, in presenza del Sindaco Salvatore Bottone e dell’amministratore della Pagani Servizi, è stato raggiunto l’accordo per la fruizione dei buoni pasto ai dipendenti della società per gli anni 2018-2019 ed è stato definito il Piano di assunzione del personale.

Per quanto riguarda i buoni pasto, i dipendenti avranno la possibilità di fruire, secondo regole e condizioni ben definite, degli stessi come servizio sostitutivo di mensa. In particolare, il loro utilizzo garantirà la somministrazione di cibi, bevande e prodotti gastronomici ai lavoratori da parte di esercizi convenzionati. Invece, per quanto concerne le future assunzioni, è dinanzi a esigenze funzionali e alle numerose richieste di interventi che pervengono dal Comune di Pagani che la società, di concerto con l’Amministrazione ha definito un piano di assunzioni di personale al fine di arricchire il proprio organico con 10 unità lavorative. La Pagani Servizi, infatti, svolge attività di manutenzione, affissioni, controllo delle aree di sosta a pagamento, portierato e pulizia della Villa Comunale e del Teatro Auditorium “Sant’Alfonso Maria De Liguori”.

Si tratta di servizi indispensabili alla risoluzione di numerose problematiche connesse alla gestione del territorio. Ne è un esempio il prezioso supporto nell’ambito della manutenzione del manto stradale: gli interventi di ripristino di piccole buche hanno garantito, in poco più di due anni, una drastica riduzione del numero di cause intentate contro il Comune di Pagani per cadute o altro. Le risorse selezionate andranno quindi ad operare negli ambiti citati offrendo un servizio ancora più efficiente alla comunità paganese. Il piano di assunzioni risulta essere, inoltre, una notevole opportunità di lavoro che si presenta ai giovani disoccupati del territorio.

Comunicato stampa