Tra musica ed eventi, un cartellone coi fiocchi
È stato presentato ieri il cartellone natalizio di Nocera Inferiore. Presso l’aula consiliare sono stati illustrati i vari eventi in programma: teatro, musica, degustazioni, animazioni, presepe vivente, mercatini ed il Natale con gli amici a quattro zampe.
Il cartellone natalizio è diventato un appuntamento tradizionale per l’amministrazione Torquato. Ieri sera il primo evento che ha aperto tutti gli altri: il concerto gospel voluto dall’associazione Agropolis in memoria di Clorinda Guerritore.
Anche quest’anno è stato realizzato lo spot televisivo per gli auguri di Natale e di Buon Anno, nelle immagini il sindaco-attore.
Soddisfatta l’assessore alla Cultura Federica Fortino che, al nostro direttore Roberto Ruggiero, ha dichiarato: “Oramai è quasi una consuetudine dell’Amministrazione Torquato, il cartellone natalizio è molto ricco di iniziative, delle associazioni, ma anche di singoli ragazzi. Come Amministrazione noi vogliamo accompagnare non solo i cittadini in questo periodo, ma anche valorizzare le risorse del territorio per una completa sinergia tra Ente ed associazioni. Sono stati coinvolti gli istituti comprensivi, ci sarà musica nelle piazze da qui all’Epifania tutti i giorni. Ci saranno oggi alle 17,30 dei Babbo Natale addobbati che scenderanno dalla facciata del Comune e che regaleranno caramelle ai bambini, il 26 mattina cori gospel sulle scale del Comune, ed Espedito De Marino il 4 gennaio nella corte comunale”.
Redazione