Dopo la proclamazione e la nuova giunta cambia già il consiglio comunale, Stile e Della Mura nuovi consiglieri

Mercoledì il primo consiglio comunale della nuova Amministrazione Torquato.

Entrano in consiglio comunale Vincenzo Stile e Gennaro Della Mura. La nomina di assessore rispettivamente di Federica Fortino e di Antonio Franza ha lasciato spazio ai primi non eletti del Pd e dell’Udc.

Il pediatra nocerino storico militante del Partito democratico ha ringraziato per essere salito sullo scranno da consigliere: “Grazie a tutti,  onoratissimo di stare in Consiglio Comunale nel gruppo del PD con Paolo, Luigi e Giancarlo, un augurio di buon lavoro al Sindaco, a tutta la giunta e ai nostri due assessori Federica e Gianfranco”.

Ringraziamenti anche da parte di Della Mura per questo traguardo politico: “È per me un grande onore ed anche una grande emozione entrare a far parte del Consiglio Comunale di Nocera Inferiore. Ringrazio il Sindaco Manlio Torquato, il Segretario Provinciale dell’UDC Luigi Cobellis e tutti i membri del partito. I miei auguri più sinceri al Neo Assessore del Partito UDC Antonio Franza,al Capogruppo Saverio D’Alessio,uniti e con il lavoro di squadra sono sicuro che conseguiremo numerosi successi per il bene della nostra comunità. Un grazie sincero ancora a tutta la popolazione per la fiducia e la stima accordatami. E ovviamente un caloroso grazie va a tutta la mia famiglia, a mia moglie e ai miei amici che hanno condiviso le mie idee, mi hanno sostenuto e senza i quali io non sarei qui”.

Mercoledì alle 10,30 si torna in aula per la prima volta relativamente a questa consiliatura, sarà Paolo De Maio a presiedere i lavori quale presidente pro tempore. Dovrà essere nominato il nuovo presidente del consiglio comunale, circola insistentemente il nome di Fabio Ferrigno, salvo sorprese.

gc

loading ads